 |

Join our Email List
FEATURED STALLION

Wasabi
FEATURED FOAL Read the Latest
SBS Newsletter



AQHA, APHA, ApHC
Frozen Semen Rules
Going Global Frozen
Semen Aids in Marketing
Breeding with
frozen semen
Search for
Frozen Semen
Thawing Frozen Semen Instructions now posted
 |
 |

Select Breeders Service introduce una nuova iniziativa Internazionale a supporto dei proprietari di stalloni.
Il vantaggio relativo all'invio di materiale seminale congelato in tutto il mondo ha aperto nuovi mercati ed opportunità.Se Lei non ha ancora esperienza nel commercio internazionale di materiale seminale, sfide quali barriera linguistica, stesura e traduzione di differenti contratti di monta e scelte pubblicitarie mirate, possono apparire scoraggianti.SBS tramite i propri laboratori affiliati collocati in molte delle maggiori aree equine nel mondo come Olanda, Svezia, Germania, Italia, Australia e Stati Uniti, può proporre un'adeguata assistenza a proprietari di stalloni che hanno congelato materiale seminale del proprio stallone nei laboratori SBS ed offrire l'opportunità di promuovere il proprio stallone in ognuno dei paesi elencati.Il programma di Supporto prevede:
- Traduzione del contratto di monta nella lingua dell'eventuale proprietario della fattrice;
- Fornire una lista e i contatti di Associazioni Allevatoriali che offrono un programma di sviluppo allevatoriale nei paesi incui sono presenti laboratori Select Breeders Service.
- Informazioni su periodici, siti e sugli eventi più importanti dove e' probabile che i proprietari degli stalloni trovino il massimo impatto e riscontro;
- La possibilità di inserire il logo di SBS sulla Vostra pubblicità ed aggiungere il Vostro stallone nella Sire Directory Internazionale.
Questo programma di supporto non e' un servizio di brokering o vendita. E' una fonte di assistenza fornita ai proprietari di stalloni e fattrici da personale qualificato ed affidabile all'interno della rete di Laboratori Select Breeders Service.
Per maggiori informazioni sul programma e sui costi potete contattare:
US: Erin Bishop (940) 365-2467 erin@selectbreederessw.com
EU: Francesca Bellingeri (0039) 0372-65101/65224 info@sbsitaliasrl.com
 |
 |